Navigazione

 
 Registrati per pubblicare
 Leggi testimonianze
 Scrivi testimonianze
 Archivio
 
 Libri Testimonianza
   
 

 Ricerca veloce

 
 

 Links

 
 Home Page
 Forum
 Articoli
 Editoriale
 Catechesi per la vita
 Movimento
 Battesimo bimbi non nati
 Evangelium Vitae
 L'aborto un delitto
 Il nostro nome
 
 
 

 

 

 
 






La mia non è una storia semplice.
Ho 32 anni e gia' due bimbi di 12 e 11 anni avuti con un uomo di 11 anni più grande di me.
Dopo 10 anni di continui e violenti litigi, decisi di lasciarlo. Era meglio per tutti… anche per la nostra incolumità, la situazione iniziava a trascendere.
I bambini hanno sofferto molto x questo distacco, ora però sono un po' + sereni. Lo vedono quando vogliono e io parlo sempre benissimo del padre.
 
Comunque dopo 1 anno, incontro un uomo e me ne innamoro. Lui inizia a voler bene ai miei figli e loro a lui, lo vedono come un amico, un confidente, un punto di riferimento.
Io lo amo, anche se a volte è un po' schizzato… fa delle scenate pazzesche di gelosia, vede tutto con molta malizia... e ci vuole del tempo x fargli cambiare idea… Ma alterna dei momenti di dolcezza infinita, è molto sensibile, mi ama e si vede… altrimenti chi, scapolo e senza problemi, si sobbarcherebbe la responsabilità di una famiglia che tra l'altro non è la sua?
 
Insomma... mi accorgo circa un mese fa di essere incinta.
Panico panico panico!!!
Ed è colpa del panico se spesso molte donne ricorrono all'aborto.
 
Si, avevo una paura tremenda di avere sbagliato per l'ennesima volta uomo, di far fare anche a questo bambino la fine di un pacco postale, e poi ... due bimbi con un compagno, ed un altro con il secondo compagno... due volte separata, che cosa avrebbe detto la gente (cattiva con me da sempre) ?
Economicamente poi... non navighiamo in buone acque, l'azienda è in profonda crisi finanziaria...
insomma tanti tanti problemi e tanta tanta incertezza, dubbi che ti rodono l'anima...
 
fino a che una donna accecata da questo panico… non va in clinica e ... tuo figlio si sacrifica x te e muore.
Sembra la soluzione piu' facile... inizialmente...
perchè non vedi l'ora di vedere quelle benedette mestruazioni..!!
Cerchi di autoconvincerti che non 6 un'assassina, che è solo un embrione... (c’è pero’ un cuoricino  che batte!), che lo fai x il suo bene… no !!! lo fai solo perché sei un'egoista.
 
Il bimbo sarebbe contento anche con un pezzo di pane, vorrebbe scartare anche lui il regalino di Natale insieme agli altri fratellini, ridere e scherzare. Guardare con i suoi occhietti di stella il sole... andare a scuola, avere tanti amici, INSOMMA VIVEREEE!!...
e allora mi sono chiesta... c'è forse qualcosa peggiore del nulla?
“ca..o NOOO!!!”  Ed è stato il primo flash che mi ha dato un minimo di lucidità.
 
Mi sono chiesta..." io ho 2 bambini...... desidererei mai che qualcuno a mio figlio facesse un'esecuzione, lo tagliasse a pezzettini e lo buttasse nella spazzatura insieme al suo cuoricino che prima batteva? Vorrei mai che sacrificasse la sua indifesa vita x me? per il mio egoismo? "
e dopo? ...come avrei mai sopportato un dolore simile?
 
Ed è questo il dolore che avrei provato... ca..o è mio Figlio!!! come ho fatto a non pensarci prima! 
La paura non mi faceva ragionare... non mi aveva fatto focalizzare!!
 
Quando sono andata in clinica x firmare  i documenti  per l’interruzione di  gravidanza ... nessuno mi ha chiesto niente, tutto nella massima normalità ...
Questo intervento è all'ordine del giorno... decine di ragazze e donne al giorno, e decine di creature che x colpa della schifosa paura ed egoismo non vedranno mai il sole... sacrificano le loro piccole e indifese vite... e no!!
 
SVEGLIATI RAGAZZA... Quanto peggiore sarà la tua vita se lo fai ... e quanto migliore invece sarà se non lo fai!!!
 
Stamattina mi sono alzata dal letto con una forza,  entusiasmo, coraggio... mai visto prima... e anche se saro' sola ad affrontare tutto… avro' le mie 3 stelle. Saranno loro la mia spada x combattere e tirare avanti.
 
Esattamente oggi era fissata la data per IVG ... ore 7: 45 dovevo essere in clinica..
Ore 7:45 prendo il telefono:
" Salve sono la Sig. ...... desidero parlare con il reparto Ostetricia...."
" Si ?" ed io " Sono la sig.ra... parlo con la capo Ostetrica? Bene, avevo una prenotazione per un' IVG proprio oggi, volevo informarla che  non ci saro', nè oggi nè mai.!! "
le dico con una voce rotta dal pianto, e dall'altra parte una voce solare che mi dice entusiasta:
" Va benissimo!!! tanti auguri!! "
 
Credo che pero' in una clinica debba esserci sempre almeno uno psicologo o un obiettore di coscienza... perchè una donna disperata puo' compiere gesti di cui sicuramente poi ... pentirsene.
Non è capace di intendere e di volere... la paura è tanta... i dubbi anche... ma la vita sarà sicuramente piu' bella con due occhi di stella in piu' che ti guardano, ti sorridono e ti danno una carica e una forza inimmagginabile!!!

 
Ma se solo ieri non avessi  ragionato con lucidità e non avessi letto con le lacrime agli occhi le  testimonianze raccolte... in  questo sito... forse avrei commesso l'errore + grosso della mia vita... l'errore che credo sono sicura mi avrebbe portato poi alla morte...
 
Ringrazio tanto quindi … la ragazza che ha scritto, con un nodo che le strozzava la gola, la sua testimonianza nell’e-book ( Non farlo… Storia di un aborto )
hei ragazza .. dico a te, hai salvato 2 vite, la mia e quella del mio bambino… Mi piacerebbe tanto stringerTi, consolarTi… lo so non c’è consolazione… GRAZIE… HAI PARLATO CON IL CUORE ED IO TI HO ASCOLTATO E NON SENTITO!!!
 
Spero che anche la mia testimonianza  possa essere d’aiuto a altre donne … che come me, fino solo a ieri...erano in crisi piu' profonda... ed invece... CORAGGIO… (NON CE NE VUOLE POI TANTO…!  È TUTTO NATURALISSIMO E BELLISSIMO)
mi sento di dire " Solo alla morte non c'è rimedio ", si alla morte... piccole ma GRANDI mamme…
pensateci bene!

Ps : Ora conto i giorni ... quasi le ore ...
non vedo l'ora di vedere gli occhietti di stella del mio bambino... spero sia femmina... ma anche se fosse maschio non mi dispiacerebbe.
 
Sono felicissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
8 Commenti
Inserito il 10 Nov 2007 da: Angel
da: Laura @ 16 Nov 2007 10:06 pm
smile
ciao
sono contentissima x la tua scelta!
BRAVA! e tanti auguri!
da: Mariasole @ 25 Nov 2007 04:23 pm
Che bello poter leggere anche storie così ogni tanto!! Tantissime congratulazioni!!!!! e facci sapere se è una femminuccia wink
da: Alessandra @ 10 Dec 2007 03:20 pm
smileBrava Brava BRAVAAAAAAAAAAA vedrai che il Signore ti aiuterà
da: roberta @ 11 Jan 2008 03:45 pm
io purtroppo non ho avuto il tuo coraggio e dopo 5 anni e 3 figli lo porto nel cuore come un macigno
da: Angelo @ 23 Dec 2008 12:48 am
Natale, quale Natale
Ho appena perso il mio bambino per aborto terapeutico per rottura prematura della placenta e il mio cuore è in pezzi è l'esperienza più orribile che una coppia possa fare, è assistere alla condanna a morte del proprio figlio, è una lenta agonia straziante, ho pregato, mentre mia moglie si ingozzava d'acqua per giorni nella speranza di un miracolo mentre i medici erano impotenti, poi la sentenza devastante, i nervi di mia moglie hanno ceduto e si è arresa, avrei lottato avrei preso il suo posto sarei morto con lui ma è tutto inutile ora sono quì con il mio dolore. Intendo dare una sepoltura degna nel cimitero del paese al mio piccolo bimbo che non meritava certo una vita così breve, una fine così orrenda, perchè la sua memoria si perpetui perchè lo amo ancora più della mia stessa vita tenera piccola creatura che non potrò mai abbracciare.
da: claudia @ 11 Feb 2009 06:59 pm
ci disp molto cmq fai bn a parlare bene ai tuoi figli del padre..così possono vivere con più serenità!
da: Cristina @ 19 Feb 2010 09:47 am
Cara mamma,

Che il Signore e la SS.Ma Vergine Maria ti benedicano e ti proteggano. Hai scelto con grande coraggio la vita e non la morte! BRAVA CONTINUA COSI'. Gesù Misericordioso ti aiuterà e ti proteggerà!!! BRAVA!!! SONO MOLTO COMMOSSA E CONTENTISSIMA PER TE!
Dio sia lodato!!!
Fammi sapere se è femminuccia o maschietto!! Se ti fa piacere mandami un'e-mail quando ci sarà il lieto evento!!! A PRESTO! Pregherò il Santo Rosario anche per te! Prega anche tu la Madonna e Gesù con grande fede!

FATTI SENTIRE! UN CARO SALUTO!

Cristina
da: monia @ 25 Feb 2013 04:25 pm
smiledio e' con te grazie a te ora il tuo bellissimo bambino a breve ti inondera' di baci!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nome:
E-mail: (facoltativa)
Faccine: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Scorda Login
Content Management Powered by CuteNews


Copyright 2001 Adorto - All rights reserved